The Cabin in the Woods: nuovo affascinante poster

The Cabin in the Woods: nuovo affascinante posterUn nuovo poster, sicuramente affascinante ed intrigante, per un horror particolarmente atteso. News in casa The Cabin in the Woods, film diretto da Drew Goddard, costato 30 milioni di dollari e interpretato da Richard Jenkins, Chris Hemsworth, Jodelle Ferland, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams e Bradley Whitford.

Scritto da Drew Goddard e Joss Whedon, The Cabin in the Woods è ancora oggi avvolto quasi nel totale mistero. Quel poco che si sa vede i protagonisti rinchiusi in una casa isolata nei boschi, tra mostri, fantasmi e zombie. Stop. L’intenzione di Goddard, sceneggiatore di Cloverfield e di varie puntate di Lost ed Alias, è quella di dare una forte scossa al genere horror, come fatto con quello fantascientifico tramite la pellicola diretta da Matt Reeves. A suo dire, infatti, il film “metterà la parola fine a tutti gli altri horror sulle case stregate”,

Impresa ardua? Probabilmente sì, anche se alquanto allettante. Quando l'uscita in sala nei cinema americani? 13 aprile del 2012.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: