Home Curiosità Captain America – The Winter Soldier, nuova statua: Scarlett Johansson è Black Widow

Captain America – The Winter Soldier, nuova statua: Scarlett Johansson è Black Widow

Black Widow alias Scarlett Johansson ritratta in un nuova statua targata Gentle Giant dedicata al sequel Captain America: The Winter Soldier nei cinema italiani il 26 marzo 2014.

17 Novembre 2013 08:06

Archiviato il terzo Iron Man e in attesa dell’imminente sequel su Thor (in arrivo il prossimo 20 novembre), il prossimo sulla lista di cinecomic in arrivo è Captain America : The Winter Soldier.

Prodotto da Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures il sequel di Anthony e Joe Russo è la terza incursione live-action su grande schermo del celebre supereroe Marvel nonché sequel di Captain America: Il primo vendicatore e nono capitolo della nuova serie di live-action che la Marvel sta realizzando per il grande schermo.

In questo sequel Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff / Black Widow , una letale spia altamente qualificata che lavora per lo SHIELD e che collabora con Steve Rogers (Chris Evans) per sventare un complotto globale e contrastare un nuovo temibile nemico: Il soldato d’inverno.

Per celebrare il nuovo film su Captain America è in arrivo una strepitosa nuova statua di Black Widow scolpita digitalmente dai maestri artigiani di Gentle Giant utilizzando scansioni digitali originali di Scarlett Johansson usati per gli effetti visivi del film che includono il suo costume e oggetti di scena.

Questa statua da 45 cm di altezza è stata realizzata in polystone di alta qualità, dipinta a mano e resa disponibile in edizione limitata. Ogni pezzo è numerato individualmente e include un certificato di autenticità per la gioia dei collezionisti.

Potete reperire la statua sul sito ufficiale della Gentle Giant.

Natalia “Natasha” Alianovna Romanova, nome in codice “Vedova Nera”, è stata creata da Stan Lee, Don Rico e Don Heck e apparsa per la prima volta in Tales of Suspense # 52 (aprile 1964). Il personaggio in forza allo  S.H.I.E.L.D e sotto il comando di Nick Fury (Samuel L. Jackson) è stato associato a diversi team di supereroi dell’Universo Marvel tra cui gli Avengers, i Defenders, i Champions e i Thunderbolts.

Captain America - The Winter Soldier, nuova statua Scarlett Johansson è Black Widow Captain America - The Winter Soldier, nuova statua Scarlett Johansson è Black Widow