Home Curiosità Edwige Fenech per Hostel 2

Edwige Fenech per Hostel 2

Comincia a delinearsi il cast di Hostel Part II ma la curiosità più strana è che Quentin Tarantino, produttore, ha chiamato uno dei suoi miti femminili italiani: Edwige Fenech. “Stavo andando a prendere Al Pacino in aeroporto – ha dichiarato la Fenech – quando mi hanno detto che Tarantino mi cercava. Ho scoperto che conosce

di carla
20 Settembre 2006 09:53

Comincia a delinearsi il cast di Hostel Part II ma la curiosità più strana è che Quentin Tarantino, produttore, ha chiamato uno dei suoi miti femminili italiani: Edwige Fenech.
“Stavo andando a prendere Al Pacino in aeroporto – ha dichiarato la Fenech – quando mi hanno detto che Tarantino mi cercava. Ho scoperto che conosce tutti i miei film, dice che sono il suo mito. Sono rimasta esterrefatta quando Quentin mi raccontava, inquadratura per inquadratura, tutti i miei film. Mi ha addirittura parlato di film che mi ero completamente scordata e mi diceva sì, ricordati, avevi i capelli tagliati così e poi facevi la bad girl per la prima volta”.
Ed ora la Fenech si butta nel mondo horror splatter di Hostel, ancora diretto da Eli Roth. Sconosciuto, per ora, il suo ruolo.