• Film

Clive Owen: contento di non essere Bond!

Sembra ben contento che i produttori del nuovo capitolo della saga di 007, ossia Casinò Royale, non abbiano scelto lui come nuovo James Bond bensì Daniel Craig. Clive Owen ha dichiarato che Craig sarebbe l’attore perfetto per il ruolo storico dell’Agente 007. Quando fu reso noto il suo nome, era chiaro che ci sarebbero state

Sembra ben contento che i produttori del nuovo capitolo della saga di 007, ossia Casinò Royale, non abbiano scelto lui come nuovo James Bond bensì Daniel Craig.
Clive Owen ha dichiarato che Craig sarebbe l’attore perfetto per il ruolo storico dell’Agente 007. Quando fu reso noto il suo nome, era chiaro che ci sarebbero state delle critiche, e lo sappiamo tutti che Craig ha passato momentacci, soprattutto per via dei fan della serie. Ma Owen è ben convinto che, appena uscito il film, queste critiche finiranno tutte.
E probabilmente Owen è stato contento che non l’abbiano scelto anche perchè ha avuto l’opportunità di girare il bellissimo Children of men (in italiano I figli degli uomini) di Cuaròn… chissà!

Fonte: Ansa

I Video di Cineblog