Home Trailer Men in Black 3: arriva anche il trailer italiano

Men in Black 3: arriva anche il trailer italiano

Dopo il trailer in lingua inglese, ecco arrivare quello italiano. Il tutto nel giro di poche ore. Giornata ricca di news per Men in Black 3, terzo atteso capitolo della saga ideata da Barry Sonnenfeld.

12 Dicembre 2011 15:38

Dopo il trailer in lingua inglese, ecco arrivare quello italiano. Il tutto nel giro di poche ore. Giornata ricca di news per Men in Black 3, terzo atteso capitolo della saga ideata da Barry Sonnenfeld. Protagonisti Will Smith, Josh Brolin, Tommy Lee Jones, Emma Thompson, Jemaine Clement, Gemma Arterton, Sharlto Copley, Betty White e Nicole Scherzinger.

Pronto ad uscire in sala il prossimo 25 maggio del 2012, con annessi occhialetti 3D, il film ci porterà nel passato, e per la precisione nel 1969. Gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono infatti tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità. Qui la FanPage italiana del film.