Home Animazione Nuovo trailer in italiano per Il Gatto con gli Stivali

Nuovo trailer in italiano per Il Gatto con gli Stivali

Incassati 284 milioni di dollari in tutto il mondo, Il Gatto con gli Stivali si appresta a sbancare anche il botteghino nostrano. Atteso in sala a partire da questo venerdì, il cartoon Dreamworks torna quest’oggi a regalarci novità grazie ad un nuovo, lungo ed esilarante trailer nella nostra lingua.

13 Dicembre 2011 08:00

Incassati 284 milioni di dollari in tutto il mondo, Il Gatto con gli Stivali si appresta a sbancare anche il botteghino nostrano. Atteso in sala a partire da questo venerdì, il cartoon Dreamworks torna quest’oggi a regalarci novità grazie ad un nuovo, lungo ed esilarante trailer nella nostra lingua. Diretto da Chris Miller, il film, qui da noi recensito in anteprima, vedrà presto sorgere un capitolo 2.

Ancor prima di incontrare Shrek, il famigerato rubacuori e fuorilegge Gatto con gli Stivali diventerà un eroe quando, insieme alla furba e caparbia Kitty Zampe di Velluto e alla mente geniale Humpty Dumpty, partirà per all’avventura con l’obiettivo di rubare la famosa papera dalle uova d’oro, salvando la città. Questa è la vera storia del Gatto, del Mito, della Leggenda…

Animazione