Home Curiosità Nip/Tuck quarta stagione: nuove entrate, quattro promo e uno spoiler

Nip/Tuck quarta stagione: nuove entrate, quattro promo e uno spoiler

Non vi racconterò nulla di così eclatante, i fans possono leggere tranquillamente, nessuna rivelazione sulla trama. E’ da sottolinare però due nuove entrate a Nip/Tuck: la cantante Alanis Morissette (nella foto, grande fan del telefilm) interpreterà la partner dell’anestesista Liz in un paio di puntate e l’arrivo di Rosie O’Donnell che, si vocifera, girerà una

di carla
23 Settembre 2006 09:35

Non vi racconterò nulla di così eclatante, i fans possono leggere tranquillamente, nessuna rivelazione sulla trama.
E’ da sottolinare però due nuove entrate a Nip/Tuck: la cantante Alanis Morissette (nella foto, grande fan del telefilm) interpreterà la partner dell’anestesista Liz in un paio di puntate e l’arrivo di Rosie O’Donnell che, si vocifera, girerà una scena in topless. L’attrice sarà una donna che ha vinto 381 milioni di dollari alla lotteria e decide di regalare per sè e la famiglia una chirurgia plastica.
Per lo spoiler, riguardante i due dottori, potete (o meno) cliccare su continua… Ci sono anche 4 clip con i promo della nuova stagione.

SPOILER: Julian McMahon (Christian Troy ) ha rivelato che girerà una scena di un bacio appassionato con Dylan Wlash (Sean McNamara). Il tutto succederà in sogno ma… succederà.