Home Trailer …E ora parliamo di Kevin: il trailer italiano

…E ora parliamo di Kevin: il trailer italiano

Un figlio sedicenne che compie una strage, una madre che lo ama ancora e non sa che fare… Arriva a Febbraio 2012 il dramma E ora parliamo di Kevin.

di carla
14 Dicembre 2011 11:00

Direttamente da Cannes 2011 arriva We Need to Talk About Kevin in Italia tradotto come …E ora parliamo di Kevin, film drammatico diretto da Lynne Ramsay ed interpretato da John C. Reilly, Tilda Swinton, Ezra Miller, Siobhan Fallon, Joseph Melendez, Ashley Gerasimovich, Suzette Gunn. Vediamo la storia:

Kevin (Ezra Miller) è un adolescente problematico. A 16 anni compie una strage. La madre (Tilda Swinton) dovrà cercare di (ri)costruire un rapporto. Ma è possibile?

Il film è tratto dall’omonimo romanzo del 2003 di Lionel Shriver e sarà distribuito in Italia da febbraio 2012. La colonna sonora è a cura di Jonny Greenwood, dei Radiohead. …E ora parliamo di Kevin ha vinto il premio miglior film al London Film Festival, Tilda Swinton come miglior attrice agli European Film Awards, ai National Board of Review Awards e ai San Francisco Film Critics Awards. Premio miglior regia ai British Independent Film Awards.