Home Trailer Finalmente Maggiorenni (The Inbetweeners Movie): ecco il trailer italiano

Finalmente Maggiorenni (The Inbetweeners Movie): ecco il trailer italiano

Il film evento di questa stagione cinematografica inglese. Costato poco più di 3 milioni di sterline e nato da una sit-com inglese, The Inbetweeners Movie si è tramutato nel più incredibile successo degli ultimi anni. Ecco il trailer italiano!

16 Dicembre 2011 09:00

Il film evento di questa stagione cinematografica inglese. Costato poco più di 3 milioni di sterline e nato da una sit-com di casa, The Inbetweeners Movie si è tramutato nel più incredibile successo degli ultimi anni. Per oltre un mese ha dominato il botteghino nazionale, arrivando ad incassare oltre 70 milioni di dollari. Una cifra spaventosa, tanto da battere titoli come Bridget Jones 2 ed Una Notte da Leoni, grazie ad un primo weekend da record.

Sboccato, irriverente, demenziale e per questo a tratti irresistibile, The Inbetweeners Movie arriverà nei cinema nostrani il prossimo 4 gennaio grazie alla Eagle Pictures. Diventato Finalmente Maggiorenni, il film si mostra quest’oggi attraverso il folle trailer italiano. Aspettando la nostra recensione, ormai prossima, il sequel è ovviamente già stato ufficializzato.

Diretto da Ben Palmer, e con Simon Bird, James Buckley, Blake Harrison, Joe Thomas, Laura Haddock ed Emily Head protagonisti, Finalmente Maggiorenni racconta la storia di quattro ragazzi che vanno in vacanza a Malia, Creta, senza genitori, senza professori, senza soldi e senza molto successo con le ragazze.