Home Curiosità Cell: spot tv, locandine e clip in italiano del thriller-horror tratto da Stephen King

Cell: spot tv, locandine e clip in italiano del thriller-horror tratto da Stephen King

Cell: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror tratto da Stephen King nei cinema italiani dal 13 luglio 2016.

pubblicato 11 Luglio 2016 aggiornato 31 Luglio 2020 07:46

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Il prossimo 13 luglio il romanzo Cell di Stephen King approda al cinema in un adattamento diretto dal Tod Williams di Paranormal Activity 2 e interpretato da Samuel L. Jackson e John Cusack.

 

 

Notorious Pictures ha reso disponibili nuovi spot tv e due clip in italiano che vi proponiamo insieme a 4 nuove locandine ufficiali del film.

 

 

In origine Cell doveva essere girato da Eli Roth che nel 2006 aveva descritto la sua visione come: “un intelligente film di zombie. Penso che si possa fare quasi un incrocio tra il remake di ‘L’alba dei morti viventi’ ed un approccio alla Roland Emmerich”. Roth un anno dopo darà forfait parlando di divergenze creative con i produttori: “Era nato un conflitto di opinioni su come doveva essere fatto il film e come doveva risultare la storia, c’è una direzione diversa e lo studio vuole prendere quella strada”.

Il film è un “survival horror” che racconta di una singolare epidemia zombie che dilaga tramite telefoni cellulari e che presenta rabbiosi “infetti” alla 28 giorni dopo invece che classici morti viventi in stile Romero.

 

Clip – Ascia:

 

Clip – Ho ucciso mia madre:

 

Spot tv 2:

 

 

Cell di Stephen King: trailer italiano del film horror con Samuel L. Jackson e John Cusack

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

Notorious Pictures ha reso disponibili un primo trailer italiano, locandina e foto ufficiali del thriller-horror Cell, adattamento cinematografico del celebre romanzo di Stephen King del 2006 che arriverà nei cinema italiani il prossimo 13 luglio.

Il film è diretto da Tod Williams (Paranormal Activity 2) e interpretato da John Cusack (Maps to the stars, Il cacciatore di donne), Samuel L. Jackson (Pulp Fiction, Django Unchained) e Isabelle Fuhrman (Hunger Games, After Heart).

 

La trama ufficiale:

Dopo il successo di “1408” tornano insieme sul grande schermo John Cusack, Samuel L. Jackson e Stephen King. Siamo a Boston, la vita scorre tranquilla fino al preciso istante in cui i cellulari iniziano a squillare e un misterioso impulso annienta la volontà di chi risponde al telefono, trasformando le persone in creature sanguinarie. Da Londra a Roma, da Sydney a Rio de Janeiro solo in pochi restano misteriosamente immuni alla più grande epidemia mai rappresentata sullo schermo…

 

 

 

Cell di Stephen King: trailer e poster del thriller-horror con Samuel L. Jackson e John Cusack

 

Aggiornamento di Pietro Ferraro

 

10 anni or sono l’iconico autore horror Stephen King scriveva un nuovo racconto intitolato Cell già opzionato per diventare un film ancor prima che fosse pubblicato. Dopo un decennio di sviluppo, che con un certo diversi registi che hanno abbandonato il progetto, Lionsgate e Saban film hanno reso disponibile un primo trailer e sono pronti a rilasciare il film nei cinema americani l’8 luglio.

All’aeroporto di Boston, Clay (John Cusack) è testimone di una scena terrificante quando un segnale elettronico trasforma centinaia di persone al cellulare in assassini rabbiosi. Nel disperato tentativo di trovare la sua ex moglie e il figlio Clay unisce le forze con un macchinista (Samuel L. Jackson) per difendersi dall’orda di “phoners” assassini mentre la città sprofonda nella follia apocalittica.

Il cast di supporto include Isabelle Fuhrman, Stacy Keach e Owen Teague con Tod Williams alla regia da uno script adattato da Adam Alleca e dallo stesso Stephen King.

I crediti di Tod Williams includono il sequel horror Paranormal Activity 2 e i drammatici The Door in the Floor e The Adventures of Sebastian Cole. Adam Alleca in precedenza ha scritto il remake L’ultima casa a sinistra, il thriller Stand Off – Punto morto e il thriller-horror Delirium che lo sceneggiatore ha anche diretto debuttando alla regia.

 

 

Fonte: Collider

 

Cell di Stephen King: si ritrovano Samuel L. Jackson e John Cusack

Articolo pubblicato il 5 novembre 2013

6 anni dopo 1408, tratto dall’omonimo racconto contenuto nella raccolta Tutto è fatidico, Samuel L. Jackson e John Cusack si ritroveranno l’uno al fianco dell’altro nell’ennesima trasposizione cinematografica di un romanzo di Stephen King. Cell il ‘prescelto’, con i due attori chiamati a replicare quanto di buono fatto nel lontano 2007, con Mikael Håfström alla regia.

Ad occuparsi della produzione Richaard Saperstein, ex Presidente, Dimension Films, già produttore esecutivo di 1408 ed ora a capo della sua Genre Company, al fianco di Brian Witten e Shara Kay. King, e qui sta la novità di giornata, co-sceneggerà la pellicola al fianco di Adam Alleca, sceneggiatore di L’ultima casa a sinistra. A dirigere le danze Tod William, regista di Paranormal Activity 2. La trama di Cell? Questa:

‘Boston, primo ottobre. Tutto va bene. È un luminoso pomeriggio di sole, la gente passeggia nel parco, gli aerei atterrano quasi in orario. Per Clayton Riddell è il più bel giorno della sua vita. In quel preciso istante, il mondo finisce. A milioni, quelli che hanno un cellulare all’orecchio impazziscono improvvisamente, regredendo allo stadio di belve feroci. In un attimo, un misterioso impulso irradiato attraverso gli apparecchi distrugge il cervello, azzerando la mente, la personalità, migliaia di anni di evoluzione. In poche ore, la civiltà è annientata, l’homo sapiens non è mai esistito, lasciando al suo posto un branco di sanguinari subumani privi della parola. Ma questo è solo l’inizio.’