Tiger & Bunny: The Rising – trailer e poster del film d’animazione giapponese

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Tiger & Bunny: The Rising, il film d’animazione che uscirà in Giappone l’8 febbraio 2014.

Dsiponibili online due trailer per Tiger & Bunny: The Rising, lungometraggio d’animazione diretto da Yoshitomo Yonetani sequel di Tiger & Bunny: The Beginning ed entrambi basati sulla serie televisiva anime giapponese diretta da Keiichi Sato per lo studio di animazione Sunrise.

La trama della serie ruota attorno ad individui dotati di superpoteri noti come “NEXT” che vivono in una futuristica rivisitazione di New York chiamata Sternbild City. Alcuni NEXT scelgono di diventare eroi, combattere la criminalità e salvare civili in pericolo il tutto con il supporto di sponsor aziendali che pubblicizzano attraverso la copertura televisiva dei loro atti eroici in onda su un programma dal titolo “Hero Tv”. Alla fine di ogni “stagione” viene eletto il “Re degli eroi”e cioè chi avrà accumulato più atti eroici trasformati in sorta di punti bonus. L’eroe veterano Kotetsu T. Kaburagi, alias “Wild Tiger” si ritrova a far coppia con un esordiente di nome Barnaby Brooks Jr. mentre tra un atto eroico e l’altro si trovano ad affrontare conflitti personali.

In questo sequel a Barnaby viene assegnato un nuovo compagno di nome Ryan Goldsmith, alias “Golden Ryan” quando Kotetsu chiude il suo business da supereroe. Nel frattempo tre nuovi letali nemici attaccano Sternbild city durante il giorno dell’annuale festival “Justice Day” che celebra la dea della città.

A seguire trovate trailer e locandina del sequel, più un trailer del primo film Tiger & Bunny: The Beginning.

Tiger & Bunny: The Rising -  poster del film d'animazione giapponese

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →