Hermione abbandona Harry Potter?

Harry Potter e l’ordine della fenice lo vedremo solo nella seconda metà del 2007, e già si parla del sesto e del settimo capitolo della saga. E in casa Potter c’è una novità che molto probabilmente non piacerà ai fan della saga del maghetto. Pare proprio che Emma Watson non voglia firmare per essere partecipe

Harry Potter e l’ordine della fenice lo vedremo solo nella seconda metà del 2007, e già si parla del sesto e del settimo capitolo della saga. E in casa Potter c’è una novità che molto probabilmente non piacerà ai fan della saga del maghetto.
Pare proprio che Emma Watson non voglia firmare per essere partecipe ancora una volta al cast. Di dubbio si parla, e quindi nulla è certo. Di sicuro si sa solo che l’attrice ha finito, fra l’altro in modo eccellente, gli studi e gli esami: per questo l’unica fissa che avrebbe adesso in testa è quello del suo futuro scolastico.
Molti lettori saranno il lutto, ma vi terremo ovviamente al corrente delle novità. Personalmente poi non ho dubbi, visto che mancano due capitoli alla fine (se escludiamo il quinto, in cui la Watson fa parte di sicuro), che la produzione potrebbe convincere senza troppi problemi l’attrice a restare…

Fonte: Ansa

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →