Home Trailer La Talpa: il trailer italiano di Tinker Tailor Soldier Spy

La Talpa: il trailer italiano di Tinker Tailor Soldier Spy

Gary Oldman torna al cinema con un ruolo che potrebbe regalargli l’Oscar.

di carla
17 Dicembre 2011 09:00

Ed ecco il trailer italiano di La talpa (Tinker Tailor Soldier Spy) che arriverà in Italia da gennaio 2012. Il thriller di Tomas Alfredson vede nel cast Tom Hardy, Gary Oldman, Toby Jones, Benedict Cumberbatch, John Hurt, Ciarán Hinds, Colin Firth, Mark Strong, Stephen Graham. Vi ricordiamo la trama:

George Smiley, un ex agente del MI6 ormai in pensione, è alle prese con la nuova vita fuori dai servizi segreti. Quando un agente caduto in disgrazia gli rivela la presenza di una talpa nel cuore del Circus, Smiley è costretto a rientrare nel torbido mondo dello spionaggio. Incaricato di scoprire quale tra i suoi ex colleghi abbia deciso di tradire lui e il paese, Smiley restringe la ricerca a quattro possibili sospetti – tutti agenti ricercati, competenti e di successo – ma tra storie del passato, rivalità e amicizie non è affatto facile individuare la spia che sta intaccando il cuore del governo britannico.

Cineblog ha già visto il film a Venezia ed ecco la nostra recensione. La Talpa è tratto dal romanzo del 1974 di John le Carré.