Rurouni Kenshin si mostra in un nuovo teaser trailer

Quanti tra i nostri affezionati lettori sono anche degli assidui frequentatori della pagine dei manga? Al cinema non ci si approda quasi mai per caso, e per quanto possa esserci poco di consequenziale tra una passione e l'altra, il filo che lega certi ambiti è davvero molto sottile. Permetteteci quindi di esternare un certo interesse per uno dei progetti a nostro parere più interessanti nel panorama del cinema nipponico a venire.

Rurouni Kenshin altro non è che la trasposizione sul grande schermo dell'omonimo manga (anche conosciuto da noi come Kenshin Samurai Vagabondo e negli States col titolo di Samurai X), diretta da Keishi Ohtomo, che approderà in Giappone il 25 Agosto del prossimo anno. E mentre qualcuno si domanda come mai nessuno ci abbia pensato prima, il breve trailer che trovate in apertura ci induce a sperare in un buon risultato.

Tra questa e la pellicola di Takashi Miike ispirata al videogioco Ace Attorney: Phoenix Wright (in originale Gyakuten Saiban), il Sol Levante potrebbe regalarci un 2012 piuttosto stimolante, cinematograficamente parlando.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: