Home Trailer Lo Hobbit: il trailer

Lo Hobbit: il trailer

The Hobbit si mostra in un trailer da brividi. La colonna sonora è già nel cuore di tutta la redazione di Cineblog!

di carla
pubblicato 21 Dicembre 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 05:24

Trailer Spettacoloso. The Hobbit: An Unexpected Journey (Lo Hobbit) arriverà nel dicembre 2012 e l’attesa è tantissima. Dal primo trailer si può notare l’invariata atmosfera de Il Signore degli Anelli e la mano di Peter Jackson. Vediamo subito Gandalf (Ian McKellen) in tutta la sua regale maestosità e anche un pizzico di quel simpaticone di Gollum. Contorno con i Nani e naturalmente Bilbo Baggins (Martin Freeman) visto che il film è incentrato su di lui.

Se fino al secondo 50 il trailer è molto fantasy da lì in poi scende un’atmosfera cupa… bellissima e da brividi (complice anche la colonna sonora, che amo già!). Cineblog non vede l’ora di andare al cinema. E voi?

Nel cast: Hugo Weaving, Cate Blanchett, Elijah Wood, Orlando Bloom, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Christopher Lee, Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Luke Evans, Ian Holm, Richard Armitage, Andy Serkis, James Nesbitt, Aidan Turner. Qui sotto trovate la prima locandina ufficiale. Cliccateci sopra per vederla in alta risoluzione, potete usarla anche come wallpaper.