Home Animazione Frozen – Il regno di ghiaccio: le bambole Disney di Anna ed Elsa

Frozen – Il regno di ghiaccio: le bambole Disney di Anna ed Elsa

Frozen – il regno di ghiaccio nuovo classico Disney sarà nei cinema italiani per Natale e dal prossimo 20 novembre saranno disponibili in edizione limitata due meravigliose bambole dedicate alle due protagoniste del film, le sorelle Anna ed Elsa.

pubblicato 11 Novembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 07:29

In occasione dell’uscita nei cinema di Frozen – Il regno di ghiaccio, nuovo classico Disney liberamente ispirato alla fiaba La regina delle navi di Andersen, saranno disponibili in edizione limitata due nuove bambole delle bellissime sorelle protagoniste del film, la sognatrice Anna e la regina delle nevi Elsa.

Anna è ritratta nel suo abito da ballo verde, mentre Elsa indossa il suo vestito che richiama il potere del ghiaccio. Entrambi gli abiti fruiscono di sorprendenti dettagli ricamati, vedi il corpetto di Anna e il tessuto luccicante usato per l’abito di Elsa. Da notare la perfezione dei volti che riproducono le due sorelle così come appaiono nel film.

Le due bambole in edizione limitata saranno disponibili dal 20 novembre per l’acquisto online e in alcuni store Disney selezionati. Ogni personaggio ha un prezzo che si aggira intorno ai 100$ per soli 2500 pezzi disponibili in tutto il mondo.

Trovate le bambole e tutto il merchandise dedicato al film a questo LINK.

La trama di Frozen:

Quando una profezia intrappola un regno in un eterno inverno, Anna un’ottimista senza paura, si allea con l’uomo di montagna Kristoff e la sua fedele renna Sven in un epico viaggio per trovare Elsa, sorella di Anna e regina delle nevi, e porre così fine al suo glaciale incantesimo. Il viaggio sarà disseminato di ostacoli e strani incontri come troll e ogni sorta di creature mistiche, un incredibile e divertente pupazzo di neve di nome Olaf, maestosi scenari ghiacciati e magia di ogni sorta. Anna e Kristoff combatteranno insieme contro gli elementi in una corsa contro il tempo per salvare il regno dalla distruzione.

Animazione