• Film

Una featurette per The Grey, con Liam Neeson

Un survival action ambientato in Alaska ha riunito sul set Joe Carnahan e Liam Neeson, impegnato in una strenua lotta contro un branco di lupi.

di simona


Manca ormai davvero poco all’uscita americana – fissata per il 27 gennaio – di The Grey (sconosciuta, al momento, la possibile data di release italiana). The Grey vede nuovamente insieme Joe Carnahan, regista di A-Team, ed il suo protagonista Liam Neeson. Frank Grillo, Dermot Mulroney, Dallas Roberts, Joe Anderson, James Badge Dale e Nonso Anozie completano il cast. Il film, drammatico e ad alto contenuto action, è stato sceneggiato da Ian McKenzie Jeffers e prodotto da Tony e Ridley Scott.Quella qui sopra è una featurette rilasciata in rete da poche ore, in cui regista ed attori parlano della lavorazione e delle difficoltà incontrate sul set.

Un gruppo di operai di una piattaforma petrolifera rimangono bloccati nella tundra artica dopo che l’areo sul quale stavano viaggiando precipita in una zona remota dell’Alaska, a causa di un guasto meccanico. I sopravvissuti, dovranno combattere per far fronte al freddo pungente, alla fame e alle gravi ferite riportate; oltre ai costanti attacchi di un branco di feroci e famelici lupi.