World War Z diventa trilogia?

Lo zombie movie più costoso di sempre potrebbe trasformarsi in trilogia. In casa Paramount l’idea sarebbe ufficialmente partita. World War Z di Marc Foster potrebbe avere dei sequel, nel caso in cui il botteghino lo premiasse.

Lo zombie movie più costoso di sempre potrebbe trasformarsi in trilogia. In casa Paramount l’idea sarebbe ufficialmente partita. World War Z di Marc Foster potrebbe avere dei sequel, nel caso in cui il botteghino lo premiasse. Tratto dall’omonimo romanzo pubblicato dal figlio di Mel Brooks, Max Brooks, il World War Z che vedremo al cinema potrebbe essere una sorta di prequel del romanzo originale, particolarmente apocalittico e ‘chiuso’ nel finale, in modo da dare l’opportunità alla Paramount di ‘allungare’ il brodo.

Prodotto ed interpretato da Brad Pitt, il film porterà in sala una vera e propria guerra degli zombi. Da trasformare in saga, attraverso una trilogia che riesca a mescolare il realismo dei franchise di Jason Bourne con il terrore dei non morti di The Walking Dead. Detta così, sarebbe entusiasmante. Ma riusciranno Foster, Pitt e gli sceneggiatori a rendere credibile ed appassionante l’opera di Brooks per tre lunghi capitoli?

World War Z, Maya permettendo, uscirà nei cinema americani il 21 dicembre del 2012.

Fonte: Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →