Zemeckis dirige Beowulf

Fino a poco tempo si sapeva solo che nel cast ci sarebbe stata Angelina Jolie. Oggi vi possiamo svelare di più. Il film Beowulf, tratto dall’omonimo poema della letteratura anglosassone, sarà diretto niente meno che da Robert Zemeckis e avrà un cast decisamente interessante. Oltre Angelina vedremo Anthony Hopkins, Alison Lohman, John Malkovich, Robin Wright

di carla

Fino a poco tempo si sapeva solo che nel cast ci sarebbe stata Angelina Jolie. Oggi vi possiamo svelare di più. Il film Beowulf, tratto dall’omonimo poema della letteratura anglosassone, sarà diretto niente meno che da Robert Zemeckis e avrà un cast decisamente interessante.
Oltre Angelina vedremo Anthony Hopkins, Alison Lohman, John Malkovich, Robin Wright Penn, Shay Duffin, Brendan Gleeson e Crispin Glover.
Su continua trovate, in breve, la storia del poema.

Beowulf, un giovane principe valoroso, si reca in Danimarca per aiutare il re, Hodgar. Questo è attaccato da 12 anni un Orco, Grendel. Quella stessa notte in cui Beowulf arriva dal re, Grendel attacca e uccide una persona. Beowulf, coraggioso, reagisce combattendo a mani nude e strappa un braccio a Grendel che scompare.
La notte seguente, però, arriva la madre di Grendel che compie una strage tra i cortigiani addormentati. Hodgar così prega Beowulf di sconfiggere quelle creature terribili e il cavaliere parte per la sua missione.

I Video di Blogo

Dwayne Johnson è l’attore più pagato al mondo del 2019 – la TOP10

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →