• Film

Il dildo di Jack Nicholson in The Departed

Il film di Martin Scorsese, The Departed, uscirà a fine mese. Il cast è di prima categoria, abbiamo infatti Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Martin Sheen, Alec Baldwin e Mark Wahlberg. La pellicola si preannuncia bellissima (speriamo!) ma in questi giorni la notizia che impazza nella rete è un’altra e non riguarda l’aspetto cinematografico

di carla

Il film di Martin Scorsese, The Departed, uscirà a fine mese. Il cast è di prima categoria, abbiamo infatti Leonardo DiCaprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Martin Sheen, Alec Baldwin e Mark Wahlberg. La pellicola si preannuncia bellissima (speriamo!) ma in questi giorni la notizia che impazza nella rete è un’altra e non riguarda l’aspetto cinematografico del film.
Si parla infatti di una strana scena erotica in cui Jack è protagonista, insieme a due donne e ad un pene finto.
La notizia in realtà è falsa. Più o meno. Perché il pene finto esiste davvero e Jack lo mostra orgoglioso in diverse foto. Ricapitoliamo quindi: probabilmente il strap-on dildo non lo vedremo nel film ma qui su Cineblog abbiamo la foto incriminata di Jack. Su continua, insieme al trailer originale del film.