Home Trailer Moonrise Kingdom: primo trailer per il nuovo film di Wes Anderson

Moonrise Kingdom: primo trailer per il nuovo film di Wes Anderson

“Che tipo di uccello sei?”: guarda il primo trailer di Moonrise Kingdom, atteso ritorno in sala dello stralunato Wes Anderson.

13 Gennaio 2012 07:30

Arriva a sorpresa on line il primo trailer del nuovo film di Wes Anderson, da queste parti parecchio apprezzato. Dopo la magnifica incursione nel mondo della stop motion con Fantastic Mr. Fox, il regista di film colorati e stralunati torna al live action con Moonrise Kingdom. E voi, “che tipo di uccelli siete”?

Ecco la trama. Siamo nel 1960, nel New England. Sam e Suzy (interpretati dagli esordienti Jared Gilman e Kara Hayward) sono due ragazzini di dodici anni. Si incontrano, si innamorano e decidono di scappare insieme. Il paese è scosso dalla notizia, e gli abitanti si organizzano per iniziare a cercarli…

Nel cast, assolutamente stellare, troviamo anche Bruce Willis, Edward Norton, Frances McDormand, Tilda Swinton, Bill Murray, Jason Schwartzman e Harvey Keitel. L’uscita in sala? Il 25 maggio in America. Ma attenzione: l’uscita francese dovrebbe avvenire il 16, in concomitanza con il Festival di Cannes. Una data che coincide troppo per un ipotetico film d’apertura? Staremo a vedere.