Home Curiosità Nuovo apocalittico poster per Battleship

Nuovo apocalittico poster per Battleship

Un’astronave mastodontica che esce dalle acque dell’Oceano. Nuovo poster dai tratti apocalittici per Battleship, kolossal da quasi 200 milioni di dollari targato Universal.

pubblicato 16 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:47



Un’astronave mastodontica che esce dalle acque dell’Oceano. Nuovo poster dai tratti apocalittici per Battleship, kolossal da quasi 200 milioni di dollari targato Universal. Adattamento cinematografico della Battaglia Navale made in Hasbro, il film uscirà nei cinema di mezzo mondo il prossimo 20 aprile.

Diretto da Peter Berg, regista di Hancock, e con Taylor Kitsch, Liam Neeson, Rihanna, Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard e Hamish Linklater protagonisti, Battleship proverà a lanciare un vero e proprio franchise in ’stile Transformers’, per la gioia della Hasbro e della Universal.

Al centro della trama, ovviamente, il solito ‘gruppetto’ di invasori alieni in arrivo dallo spazio. Ad attirare sulla Terra i Regents, questo il loro nome, una fonte energetica nascosta sotto l’oceano. Se non fosse che una flotta di navi terrestri farà di tutto per provare a fermarli, dando vita ad una battaglia epica…

Nuovo apocalittico poster per Battleship