Megan Fox sfida Lindsay Lohan per il ruolo nel biopic su Liz Taylor

MEgan_fox_foto_sexy

Dopo i primi rumours che volevano Lindsay Lohan in pole position per il ruolo di Liz Taylor nel biopic della grande star, dal titolo provvisorio di Elizabeth & Richard - A Love Story, un film che dovrebbe essere prodotta dal canale televisivo Lifetime. Un'intervista al produttore Larry Thompson invece apre nuove prospettive soprattutto sul fatto che la Lohan non è l'unica attrice a essere considerata per questo importante ruolo.

Abbiamo parlato con Lindsay Lohan e il suo agente, una conversazione molto interessata direi - ha spiegato il produttore - ma la nostra è una selezione seria e come a Hollywood abbiamo preso in considerazione altri nomi. Tra questi il nome più credibile è quello di Megan Fox.

La sfida allora è dichiarata, chi sarà l'erede di Liz (almeno sullo schermo)? Ovviamente tutti ambiscono al ruolo di protagonista, non certo quello di comprimario. Intanto è stato reso noto che le riprese inizieranno in primavera in Canada, quindi il conto alla rovescia è iniziato. E voi per chi tifate?

  • shares
  • Mail