Resident Evil: Retribution - trapelato il teaser trailer

Come emerso nella giornata di ieri, per la rete comincia a diffondersi il teaser trailer di Resident Evil: Retribution. Dato che al momento si tratta di immagini catturate, la qualità non è delle migliori.

Tuttavia non è possibile fare a meno di notare bestie alate che sorvolano la Casa Bianca, all'interno di uno scenario di completa devastazione; Alice che sussurra in tono minaccioso che il mondo le appartiene; Ada Wong in abiti succinti, così come l'abbiamo vista anche in Resident Evil 4; ed altro ancora.

Stasera, però, a partire dalle 19 sarà possibile prendere visione del teaser in italiano attraverso Twitter, a questo indirizzo. Di seguito la sinossi.

La serie di adattamenti dal grande successo che ha ricavato circa 700 milioni di $ in tutto il mondo dedicata alla famosa serie di videogiochi, Resident Evil, torna con l’atteso quinto capitolo Re5ident Evil: Retribution, con il più moderno 3D. Il T-virus mortale di Umbrella Corporation continua a diffondersi sulla Terra, trasformando la popolazione globale in legioni di zombie affamati di carne.

Alice (Milla Jovovich), unica e ultima speranza della razza umana, si sveglia nel cuore dello stabilimento Umbrella dove hanno luogo le operazioni più clandestine e scopre di più sul suo misterioso passato andando avanti all’interno del complesso. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; una caccia che la porta da Tokyo a New York, Washington, D.C. e Mosca, culminando in un’incredibile rivelazione che la forzerà a riconsiderare tutto ciò che credeva fosse vero. Aiutata da nuovi alleati e vecchi amici, Alice deve lottare per sopravvivere a un mondo ostile sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

  • shares
  • Mail