Home Trailer Polisse: il trailer italiano

Polisse: il trailer italiano

Premio della Giuria al Festival di Cannes, Polisse di Maïwenn Le Besco uscirà nei cinema italiani il prossimo 3 febbraio. A distribuire la pellicola la Lucky Red, per un film che si mostra quest’oggi attraverso il trailer italiano.

19 Gennaio 2012 08:30

Premio della Giuria al Festival di Cannes, Polisse di Maïwenn Le Besco uscirà nei cinema italiani il prossimo 3 febbraio. A distribuire la pellicola la Lucky Red, per un film che si mostra quest’oggi attraverso il trailer in italiano. Protagonista di Polisse la stessa regista, affiancata da Joey Starr, Nicolas Duvauchelle, Karin Viard, Marina Foïs e dal nostro Riccardo Scamarcio.

La trama si svolge all’interno della BPM, la Brigade de Protection des Mineurs (ovvero Brigata Protezione Minori) di Parigi. Uno dei veterani della sezione, Fred, non vede di buon occhio Melissa, una fotoreporter inviata dal Ministero dell’Interno per realizzare un libro di immagini proprio sulla Brigata. Ma nonostante lo sguardo fin troppo curioso della sua macchina fotografica, i due iniziano a conoscersi. E a quel punto Melissa dovrà fare una scelta: se scegliere Fred o continuare a stare con l’infedele marito François…