Ritornano le torture di Wizard of Gore

Wizard of Gore è una chicchetta fra gli amanti del genere horror, soprattutto per chi ama lo splatter. Il film di Herschell Gordon Lewis ha già un remake, diretto da Jeremy Kasten, che uscirà in Usa nei primi mesi del 2007 (trovate qui il trailer). Nel cast ci sono Jeffrey Combs (feticcio di Gordon e

Wizard of Gore è una chicchetta fra gli amanti del genere horror, soprattutto per chi ama lo splatter. Il film di Herschell Gordon Lewis ha già un remake, diretto da Jeremy Kasten, che uscirà in Usa nei primi mesi del 2007 (trovate qui il trailer).
Nel cast ci sono Jeffrey Combs (feticcio di Gordon e Yuzna), Crispin Glover (il fighetto del quarto Venerdì 13, ucciso con una machettata in faccia, poi divenuto famoso con Ritorno al futuro e recentemente con Willard il paranoico) e il mitico Brad Dourif (non solo Il signore degli anelli, ma anche molto horror, tra cui La bambola assassina, Urban Legend, Trauma, L’esorcista 3, …). Un cast che è già di per sè una citazione e un omaggio all’horror, insomma.
La trama di base di per sè promette spettacolo, e figuriamoci se sceneggiatori e regista decideranno di premere l’acceleratore sul versante gore della storia! La trama: Montag, un illusionista, esegue le sue performance davanti al pubblico scegliendo a caso delle ragazze. Le tortura, le viviseziona, ma magicamente le ragazze escono dallo show incolumi, con stupore del pubblico. La cosa grave è che dopo un po’ le ragazze vengono trovate uccise sul serio nella maniera in cui Montag le ha torturate durante lo spettacolo…

Fonte: Horror Magazine

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →