Jeff Who Lives At Home: il primo trailer della commedia dei fratelli Duplass

Dopo Cyrus, tornano i fratelli Duplass con un’altra divertente commedia: guarda il primo trailer ufficiale su Cineblog.

I fratelli Jay e Mark Duplass sono due esponenti del Mumblecore, un movimento più o meno ufficiale del recente cinema indipendente americano che ha visto esordire parecchi giovani registi. Dopo due film indie molto piccoli, The Puffy Chair e Baghead, pienamente nei canoni del Mumblecore, i Duplass sono passati ad un film un po’ più grande dal punto di vista produttivo, Cyrus. Ora sono pronti a tornare con Jeff Who Lives At Home, un prodotto simile al precedente.

La storia vede per protagonisti due fratelli. Pat sta attraversando una crisi di mezza età e crede che la moglie lo tradisca, mentre Jeff è un “adorabile” perdente che vive ancora in casa dalla mamma. I due decidono di spiare Linda, la moglie di Pat: inizia un viaggio che porterà ovviamente a conseguenze inaspettate per entrambi.

Interpretato da Jason Segel, Ed Helms, Judy Greer e Susan Sarandon, Jeff Who Lives At Home ha avuto la sua prima mondiale all’ultimo Toronto Film Festival, dove è stato accolto in modo ottimo. L’uscita americana è prevista per il 16 marzo. Quella italiana? Davvero ve lo state chiedendo? In mancanza di ottimismo, non ci resta che goderci il primo, promettente trailer.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →