Home Trailer Nuovo trailer per Biancaneve e il Cacciatore

Nuovo trailer per Biancaneve e il Cacciatore

Un nuovo lungo trailer, per l’atteso ritorno in sala di Biancaneve. A poco meno di 5 mesi dall’uscita in sala, Snow White and the Huntsman torna a mostrarsi grazie ad un trailer dal taglio internazionale.

22 Gennaio 2012 11:31

Un nuovo breve ma avvincente trailer, per l’atteso ritorno in sala di Biancaneve. A poco meno di 5 mesi dall’uscita in sala, Snow White and the Huntsman torna a mostrarsi grazie ad un trailer dal taglio internazionale. Diretto da Rupert Sanders, e con Kirsten Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Caflin protagonisti, il film seguirà di appena 3 mesi Mirror Mirror, altro titolo ‘fiabesco’ dedicato all’indimenticata principessa.

In questo ‘primo’ Biancaneve, Kristen Stewart interpreta l’unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male (Charlize Theron) che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all’arte della guerra dal Cacciatore (Chris Hemsworth) che era stato inviato per ucciderla. Sam Caflin (Pirati dei Caraibi) si unisce al cast ad interpretare il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.

Fonte: Kino