Google compra youtube!

Guardate un po’ di cosa si discute quest’oggi sulle pagine web di badtaste! Pare sia stato confermato: google compra youtube… Incredibile no? La risorsa più amata dagli amanti (e il gioco di parole ci voleva) del web ora fa parte del colosso google che pare inarrestabile. Valore della transizione? Pressapoco un miliardo di dollari. Per

Google Guardate un po’ di cosa si discute quest’oggi sulle pagine web di badtaste! Pare sia stato confermato: google compra youtube… Incredibile no? La risorsa più amata dagli amanti (e il gioco di parole ci voleva) del web ora fa parte del colosso google che pare inarrestabile. Valore della transizione? Pressapoco un miliardo di dollari.
Per chi non fosse veterano del cineblog oper chi ancora non lo conoscesse (vi aprirà la mente) you tube è un canale di “broadcast yourself“. Trasmetti te stesso: questo il motto del sito web che ingloba migliaia di filmati, video musicali, curiosità e tanto tanto altro ancora. Lanciato nel febbraio 2005 si è subito rivelato un fenomeno interessante e destinato ad una crescita a macchia d’olio. Pensate un po’ quanti soldi entreranno nelle tasche di google…
Tanto per dare qualche cifra, i visitatori del sito sono passati da 2.8 milioni di un anno fa ai ben 72 milioni di lettori attuali.

grazie a badtaste

I Video di Cineblog