Home Trailer Slittamento di uscita e nuovo trailer per Mirror, Mirror

Slittamento di uscita e nuovo trailer per Mirror, Mirror

Due settimane di ritardo rispetto all’uscita inizialmente concordata, dal 16 al 30 marzo, ed un nuovo lungo trailer dal taglio internazionale. News accattivanti per l’atteso Mirror, Mirror

27 Gennaio 2012 07:11

Due settimane di ritardo rispetto all’uscita inizialmente concordata, dal 16 al 30 marzo, ed un nuovo lungo trailer dal taglio internazionale. News accattivanti per l’atteso Mirror, Mirror, prima trasposizione cinematografica dell’anno riguardante Biancaneve. In cabina di regia Tarsem Singh, da poco visto al cinema con Immortals, con Julia Roberts nei panni della Regina Cattiva e Lily Collins in quelli di Biancaneve. Al loro fianco Armie Hammer, ovvero il principe, Nathan Lane e i sette nani, interpretati da Jordan Prentice, Joey Gnoffo, Sabastian Saraceno, Martin Klebba, Mark Provinelli, Ronald Lee Clark e Danny Woodburn.

Una bella principessa in esilio cercherà, con l’aiuto di sette coraggiosi ribelli, di riconquistare il titolo ed il regno che le appartengono per nascita e che sono stati usurpati da una regina cattiva…

Biancaneve e il Cacciatore, diretto da Rupert Sanders, e con Kirsten Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Sam Caflin protagonisti, uscirà esattamente 3 mesi dopo, ovvero il primo giugno.