Berlino 2012: full trailer per i nazisti sulla Luna di Iron Sky

Se ne parla da quasi due anni, ma alla fine Iron Sky è diventato realtà. Atteso al prossimo Festival di Berlino, il folle sci-fi diretto da Timo Vuorensola ha finalmente messo un punto alla lunghissima post-produzione, regalandoci quest’oggi l’atteso full trailer.

Se ne parla da quasi due anni, ma alla fine Iron Sky è diventato realtà. Atteso al prossimo Festival di Berlino, il folle sci-fi diretto da Timo Vuorensola ha finalmente messo un punto alla sua lunghissima post-produzione, regalandoci quest’oggi l’atteso full trailer.

Ideato dagli autori di Star Wreck: In the Pirkinning, mediometraggio che faceva il verso alla fantascienza di Star Trek e di Babylon 5, co-prodotto da finlandesi e tedeschi, girato prevalentemente in lingua inglese, sceneggiato dalla celebre scrittrice di romanzi fantasy e fantascientifici Johanna Sinisalo e diventato realtà grazie ad un budget di 6 milioni e mezzo di euro, Iron Sky, girato in live action con fondali e ambienti ricostruiti in computer grafica, porta in sala la strampalata idea di un gruppo di nazisti che attaccano la Terra nel 2018, dopo essersi rifugiati per oltre 70 anni, ovvero dal 1945, sulla Luna.

Imperdibile il trailer, per un titolo troppo curioso per non suscitare interesse.

Ultime notizie su Berlinale

Tutto su Berlinale →