Home Trailer Full trailer italiano per L’Altra Faccia del Diavolo

Full trailer italiano per L’Altra Faccia del Diavolo

L’Altra Faccia del Diavolo uscirà nei cinema italiani il prossimo 16 marzo. Stupefacente il boom statunitense, grazie soprattutto ad un primo weekend da record, per un titolo che si mostra quest’oggi attraverso il full trailer nella nostra lingua.

pubblicato 28 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:26

Incassati 52 milioni di dollari sul suolo americano, dopo esser costato solo un milione, L’Altra Faccia del Diavolo uscirà nei cinema italiani il prossimo 16 marzo. Stupefacente il boom statunitense, grazie soprattutto ad un primo weekend da record, per un titolo che si mostra quest’oggi attraverso il full trailer nella nostra lingua.

Interpretato da Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Suzan Crowley, e diretto da William Brent Bell, The Devil Inside non è altro che l’ennesimo mockumentary horror in salsa ‘demoniaca’. Al centro della trama, che ha visto la produzione sbarcare anche a Roma, con varie riprese effettuate nella Città del Vaticano, la storia di una donna che per tutta la vita ha creduto che la madre avesse ucciso tre persone perché clinicamente pazza. Quando scopre che l’atroce delitto è in realtà avvenuto durante un esorcismo e che sua madre potrebbe essere ancora posseduta, parte per l’Italia alla ricerca della verità.