Home Trailer Trailer italiano per In Time di Andrew Niccol

Trailer italiano per In Time di Andrew Niccol

Incassati 143 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati ’solo’ 43, In Time si appresta ad uscire anche nei cinema italiani. Ecco il trailer nella nostra lingua

1 Febbraio 2012 15:00

Incassati 143 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati ‘solo’ 43, il thriller fantascientifico In Time si appresta ad uscire anche nei cinema italiani. Il prossimo 17 febbraio il titolo della Fox sbarcherà nelle sale nostrane, con un lungo trailer in italiano finalmente oggi disponibile. Diretto da Andrew Niccol, regista di Gattaca e sceneggiatore dello straordinario The Truman Show, In Time ha come protagonisti Justin Timberlake, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Alex Pettyfer, Johnny Galecki, Matt Bomer, Cillian Murphy ed Elena Satine.

In un futuro in cui il tempo è letteralmente denaro e il processo d’invecchiamento si ferma a 25 anni, l’unica maniera per restare vivi è guadagnare, rubare o ereditare tempo. Will Salas vive non alla giornata ma al minuto, fino a quando in maniera del tutto inaspettata si ritrova tra le mani una quantità di tempo decisamente ingente che gli garantisce l’accesso al mondo dei ricchi dove incontrerà una bella e giovane ereditiera con la quale tenterà di mettere fine a un sistema corrotto.