• Film

The Double: trailer italiano per il ritorno in sala di Richard Gere

Incassati appena 137,921 dollari sul suolo americano, The Double uscirà a marzo nei cinema nostrani. Nell’attesa, ecco arrivare il primo trailer italiano, per un titolo che segna il ritorno in sala di Richard Gere.

Incassati appena 137,921 dollari sul suolo americano, The Double uscirà a marzo nei cinema nostrani. Nell’attesa, ecco arrivare il primo trailer italiano, per un titolo che segna il ritorno in sala di Richard Gere. Diretto da Michael Brandt, qui al suo esordio dietro la macchina da presa ma in passato sceneggiatore di titoli come Wanted – Scegli il tuo destino, Quel treno per Yuma e 2 Fast 2 Furious, il film vede al fianco del brizzolato più famoso d’America Stana Katic, Stephen Moyer, Martin Sheen e Odette Annable.

Al centro della trama un operativo della CIA in pensione, ovviamente interpretato da Gere, che fa coppia con un giovane agente del FBI. Su cosa e chi indagare? Sull’omicidio di un senatore degli Stati Uniti che ha incredibilmente le caratteristiche di un assassino sovietico da lungo creduto morto.

I Video di Cineblog