Home Trailer Hunger Games: nuovo trailer

Hunger Games: nuovo trailer

Un nuovo lungo trailer, per un titolo chiamato a dover lanciare un nuovo ricco franchise. News in casa Hunger Games, atteso nei cinema americani a partire dal prossimo 23 marzo e in Italia dal 1° maggio.

3 Febbraio 2012 14:47

Un nuovo lungo trailer, per un titolo chiamato a dover lanciare un ricco franchise. News in casa Hunger Games, atteso nei cinema americani a partire dal prossimo 23 marzo e in Italia dal 1° maggio. Diretta da Gary Ross, regista dell’indimenticato Pleasentville, la pellicola, costata 75 milioni di dollari, porta in sala il primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins. Protagonisti sul set Jennifer Lawrence, nei panni di Katniss, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Stanley Tucci, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks.

In un futuro non molto distante, gli Stati Uniti d’America sono definitivamente crollati sotto i colpi di carestie, siccità, guerre e disgrazie di ogni tipo. Dalle ceneri di ciò che è rimasto sorgerà un nuovo Paese, Panem, diviso in dodici distretti. Ogni anno, mediante una lotteria, due giovani ragazzi di ogni distretto sono scelti per partecipare a dei giochi che prendono il nome di Hunger Games. Lo scopo è quello di eliminarsi a vicenda, con la restante popolazione costretta ad assistere a tutto quanto attraverso i loro teleschermi.