Insidious di James Wan avrà un sequel: in sala nel 2013

Uno dei migliori horror degli ultimi anni, costato un milione e mezzo di dollari e riuscito ad incassarne quasi 100 in tutto il mondo. Insidious di James Wan, incredibile ma vero, avrà un capitolo 2.



Uno dei migliori horror degli ultimi anni, costato un milione e mezzo di dollari e riuscito ad incassarne quasi 100 in tutto il mondo. Insidious di James Wan, incredibile ma vero, avrà un capitolo 2. A detta di Variety Wan e lo sceneggiatore Leigh Whannell rimarranno in squadra, così come il produttore James Blum. L’uscita in sala potrebbe avvenire nel 2013. A parlare del progetto lo stesso Whannell:

“E’ con grande entusiasmo che annunciamo il nostro impegno per un secondo capitolo di questa storia. Entrambi sentiamo che possiamo estrarre ancor più terrore dal mondo che abbiamo creato e sappiamo che se ci ritroviamo con i membri del team originale avremo un’incredibile proseguo della storia per i fan del primo film. “

Insidious 2 dovrebbe entrare in produzione entro la fine dell’anno. Nulla si sa sulla trama, con l’intero team del capitolo uno ampiamente riconfermato, e una ‘responsabilità’ di non poco conto sulle spalle. Perché fare meglio dell’originale sarà dura, se non impossibile. Auguri Wan.

Fonte: Collider

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →