Home Curiosità Star Wars – 6 festosi gadget per Natale 2013

Star Wars – 6 festosi gadget per Natale 2013

6 imperdibili gadget natalizi per trascorrere le festività con i personaggi di Star Wars…che il “Natale” sia con voi.

pubblicato 3 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:39

Natale si avvicina e cominciano i nostri post speciali dedicati a gadget cinematografici con la leggendaria saga di Star Wars.

A seguire trovate 6 gadget completi di link dove reperirli, oggetti per fan e collezionisti che ci propongono celebri personaggi della saga di George Lucas rigorosamente in formato natalizio e pronti ad allietare il trascorrere delle festività.

1. Set Lego Star Wars natalizio

Un’intera collezione LEGO Star Wars in una sola scatola con personaggi esclusivi come Darth Maul Babbo Natale e R2 – D2 Pupazzo di neve. Il set include 9 mini-figures e 13 veicoli.

Trovi il gadget a questo LINK

2. Yoda versione Babbo Natale dal film L’impero colpisce ancora

Anche sul paludoso pianeta Dagobah si celebra il Natale e il maestro Yoda è pronto per consegnare un sacco colmo di regali. Sideshow presenta un’action figure da 16cm che ritrae il leggendario mestro Jedi in versione natalizia e basato sul personaggio così come appare nel sequel del 1981 L’impero colpisce ancora.

Trovi il gadget a questo LINK

3. R2-D2 gigante con impianto luci di Natale

Ben 71cm di altezza per questo strepitoso droide RD-D2 pronto ad illuminare le festività con ben 50 lucine colorate. Il festoso droide è stato creato sia per uso interno che esterno e anche il suo cappellino natalizio si illumina a festa.

Trovi il gadget a questo LINK

4. Statuina natalizia Boba Fett con Han Solo in carbonite

Statua da 20cm di altezza, il più temuto cacciatore di taglie della galassia sta portando a Jabba the Hutt il contrabbandiere Han Solo in una comoda e festosa confezione regalo in carbonite. Occhio al letale bastoncino di zucchero che brandisce a mo’ di arma e sempre meglio non fidarsi di un clone mandaloriano.

Trovi il gadget a questo LINK

5. Lucine natalizie di C-3PO

Addobba il tuo albero di Natale con un filo di festose lucine che riproducono un esercito di droidi C-3PO.

Trovi il gadget a questo LINK

6. Statuina luminosa Darth Vader versione natalizia con spada laser e mantello rosso in tessuto.

Se vi sentite irrimediabilmente attirati dal Lato oscuro ricordate che anche l’Impero festeggia il Natale. Impossibile lasciarsi sfuggire un festoso Darth Vader da ben 71cm illuminato da 50 lucine, realizzato per esporlo sia all’interno che all’esterno e vestito a festa con cappello e mantello rigorosamente in rosso Santa Claus.

Trovi il gadget a questo LINK