• Film

Super Bowl 2012: spot tv per Battleship

60 apocalittici secondi, per un lungo spot targato Super Bowl 2012. Nella notte anche Battleship si è infatti mostrato agli occhi del mondo, per un kolossal da quasi 200 milioni di dollari chiamato a far partire un nuovo franchise firmato Hasbro.

60 apocalittici secondi, per un lungo spot targato Super Bowl 2012. Nella notte anche Battleship si è infatti mostrato agli occhi del mondo, per un kolossal da quasi 200 milioni di dollari chiamato a far partire un nuovo franchise firmato Hasbro. Diretto da Peter Berg, regista di Hancock, e con Taylor Kitsch, Liam Neeson, Rihanna, Brooklyn Decker, Alexander Skarsgard e Hamish Linklater protagonisti, Battleship uscirà nei cinema nostrani il prossimo 20 aprile.

Al centro della trama, ovviamente, il solito ‘gruppetto’ di invasori alieni in arrivo dallo spazio. Ad attirare sulla Terra i Regents, questo il loro nome, una fonte energetica nascosta sotto l’oceano. Se non fosse che una flotta di navi terrestri farà di tutto per provare a fermarli, dando vita ad una battaglia epica…