Home Trailer G.I. Joe: la Vendetta – nuovo trailer internazionale

G.I. Joe: la Vendetta – nuovo trailer internazionale

Ancora un trailer, dal taglio internazionale, per un titolo chiamato a far dimenticare il capitolo precedente. G.I. Joe 2 è ormai sempre più vicino,

8 Febbraio 2012 08:55

Ancora un trailer, dal taglio internazionale, per un titolo chiamato a far dimenticare il capitolo precedente. G.I. Joe 2 è ormai sempre più vicino, con un’uscita italiana datata 17 agosto, tanto dal regalarci quest’oggi un altro trailer, particolarmente ‘cazzuto’ e intrigante. Diretto da Jon M. Chu, ed atteso nei cinema americani a partire dal 29 giugno del 2012, G.I. Joe: Retaliation, questo il titolo originale, proverà a rilanciare i giocattoli Hasbro, grazie anche a due new entry forti come Bruce Willis e Dwayne Johnson. Al loro fianco troveremo Adrianne Palicki, RZA, D.J. Cotrona, Joseph Mazzello, Elodie Yung, Channing Tatum, Ray Park, Byung-hun Lee e Walter Goggins.

Dwayne Johnson sarà Roadblock, mentre Bruce Willis interpreterà il Joe originale, il Generale Joe Colton. Tra i ‘nuovi’ Joe troveremo Walker, Brock, Robyn e Mouse, con Lecter, creatore di armi tecnologiche che aiuta Zartan a soddisfare la sua sete di potere, inedito villain.

Fonte: Kino