Dallas e il cast: tutti fuori tranne Travolta

Ricordate il film sul serial Dallas e le vicissitudini del cast? Bene, da pochi giorni vi sarebbero nuovi sviluppi: Licenziati tutti tranne Travolta. Nonostante tutto fosse pronto e facesse preannunciare l’inizio delle riprese, l’improvviso licenziamento del cast allunga ancora una volta i tempi di realizzazione. Travolta invece, unico sopravvissuto, interpreterà il cattivo J.R. Ewing. Il

TravoltaRicordate il film sul serial Dallas e le vicissitudini del cast? Bene, da pochi giorni vi sarebbero nuovi sviluppi: Licenziati tutti tranne Travolta.
Nonostante tutto fosse pronto e facesse preannunciare l’inizio delle riprese, l’improvviso licenziamento del cast allunga ancora una volta i tempi di realizzazione. Travolta invece, unico sopravvissuto, interpreterà il cattivo J.R. Ewing. Il motivo del licenziamento di tutto il resto del cast invece, è da attribuirsi al budget troppo elevato.

Il Daily Mail , si farebbe portavoce della volontà della produzione: scritturare nomi di rilievo del cinema (low-budget) entro gennaio 2007. La bufera Dallas però non accenna ad alcuna tregua. Il regista Robert Luketic infatti, avrebbe abbandonato il set perchè in disaccordo su alcune scelte. Al suo posto, per la nuova “missione”, la regista Gurinder Chadha. Un altro addio, già segnalato da Gabriele tempo fa, è quello che riguarda Jennifer Lopez, forse l’elemento di forza del progetto.

Infine si aggiunge la protesta dei cittadini di Dallas. Questi avrebbero lanciato una campagna denominata “Shoot Jr Dallas” dopo aver saputo che il film sarebbe stato girato a Toronto. “Sparate a JR a Dallas” o “Girate Jr a Dallas!”, questi i messaggi lanciati dai cittadini. Ulteriori chiarimenti nei prossimi giorni.

via tg.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →