Home Notizie The Amazing Spider-Man 4 senza Andrew Garfield?

The Amazing Spider-Man 4 senza Andrew Garfield?

Andrew Garfield choc: non ho nulla a che fare con The Amazing Spider-Man 4

pubblicato 10 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:20

La bomba a sorpresa, disannescata a 5 mesi dall’uscita al cinema di The Amazing Spider-Man 2. La Sony Pictures, come ormai tutti saprete, ha infatti da tempo annunciato l’arrivo di The Amazing Spider-Man e di The Amazing Spider-Man 4, in uscita tra il 2016 e il 2018, pianificando con largo anticipo un poker di titoli legati all’Uomo Ragno. Ora, se nessuno ha mai dato per scontato che Marc Webb finirà per dirigere tutti e 4 i capitoli, era particolarmente ovvio immaginare la conferma di Andrew Garfield in tutti e 4 i film legati a Spider-Man. Fino ad oggi. Il divo, intervistato da Yahoo, si è infatti lasciato andare a queste incredibili dichiarazioni.

“Vorrei dire che io sono sotto contratto per solo un altro film dopo questo. Il quarto? Non ha nulla a che fare con me”.

Poche parole ma buone per creare un vero e proprio terremoto produttivo, che potrebbe significare essenzialmente due cose. Ovvero un terzo Spider-Man da scovare nel 2016 oppure un nuovo accordo milionario da contrattare per il giovane Andrew. Ricordiamo che una situazione simile avvenne anche ai tempi della coppia Sam Raimi / Tobey Maguire, quando la Sony preferì abbandonare l’idea di un quarto titolo con annessi nuovi ricchi accordi da dover digerire cestinando regista e protagonisti, per poi correre il ‘rischio’ di ripartire da zero.

Le polemiche furono accese e clamorose, se non fosse che The Amazing Spider-Man abbia rilanciato con accettabile qualità il franchise Marvel. Fino al fulmine di oggi, che di fatto getta una pesante ombra sul futuro della saga. Che il tutto possa ripetersi il 4 maggio del 2018, quando The Amazing Spider-Man 4 uscirà al cinema? E se sì, con quale altro attore nella tutina attillata dell’Uomo Ragno?

Nel dubbio, lo ricordiamo, The Amazing Spider-Man 2 sbarcherà nelle sale nostrane il prossimo 24 aprile, con Garfield affiancato da Emma Stone, Felicity Jones, Jamie Foxx, Paul Giamatti, Dane DeHaan, Stan Lee, Martin Sheen, Sally Field, Marton Csokas, Chris Zylka, Chris Cooper, Denis Leary, Colm Feore, Sarah Gadon, B.J. Novak, Kari Coleman, Alanna Blair, Raymond Mamrak e Pharrell Williams.

Fonte: Comingsoon.net