Home Curiosità Film italiani 2014-15: Bova e Cortellesi insieme in Non è come pensi, Luca e Paolo in Un fidanzato per mia moglie

Film italiani 2014-15: Bova e Cortellesi insieme in Non è come pensi, Luca e Paolo in Un fidanzato per mia moglie

Raoul Bova e Paola Cortellesi tornano a lavorare insieme dopo Nessuno mi può giudicare, diretti da Riccardo Milani, mentre Luca e Paolo reciteranno con Geppi Cuccari in Un fidanzato per mia moglie.

pubblicato 11 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 06:18

B.N.C.G.: la Wildeside di Mario Gianani, Lorenzo Mieli, Fausto Brizzi e Marco Martani il prossimo anno produrrà una nuova commedia di Fausto Brizzi, diretta da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo (il terzetto di Boris). A darne notizia è ASCA.

Il nome del figlio: Micaela Ramazzotti sarà la protagonista femminile del film diretto da Francesca Archibugi, scritto da Francesco Piccolo, interpretato da Valerio Mastrandrea, Valeria Golino e Alessandro Gassman, remake di Cena tra amici (Le Prenom), il film franco-belga diretto da Alexandre De La Patelliere e Matthieu Delaport.

Non è come pensi: a fine febbraio Riccardo Milani inizierà le riprese del film prodotto da Federica e Fulvio Lucisano. I protagonisti della commedia saranno Raoul Bova e Paola Cortellesi.

Nuovi film Cattleya: la società di produzione nel 2014 realizzerà sei nuovi lungometraggi per il cinema: la nuova commedia di Alessandro Siani (prevista per Natale 2014), Suburra di Stefano Sollima, Lasciati andare di Francesco Amato, scritto da Francesco Bruni, interpretato da Micaela Ramazzotti, 5 è il numero perfetto di Giuseppe Capotondi e i nuovi progetti di Luca Miniero e Lucio Gaudino. (fonte ASCA)

Nuovi film Colorado: ASCA ha rivelato che la Colorado Film nel 2014 produrrà tre nuovi film: oltre al già annunciato La peggior vacanza della mia vita, di Alessandro Genovesi, interpretato da Fabio De Luigi, sono previsti il secondo film diretto da Paolo Ruffini (ora in sala con Fuga di Cervelli) e una commedia con protagonista Claudio Bisio intitolata Una donna perfetta.

Una gita a Roma: come ci ricorda ASCA Karin Proia debutterà alla regia di un film. A breve si terranno in Sicilia i casting per alcuni ruoli.

Un fidanzato per mia moglie: nel 2014 uscirà al cinema una nuova commedia diretta da Davide Marengo, interpretata da Geppi Cucciari, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che racconterà la storia di un uomo che, non riuscendo a lasciare la moglie, decide, consigliato dagli amici, di trovare un nuovo compagno per la moglie in modo da farsi lasciare da lei.