Home Trailer Nuovo trailer italiano più anteprima gratuita romana per L’altra faccia del Diavolo

Nuovo trailer italiano più anteprima gratuita romana per L’altra faccia del Diavolo

Ieri mattina un breve spot tv, oggi un altro trailer in italiano, più una ricca novità per i tanti che lo stanno aspettando. Perché si fa sempre più vicina l’uscita in sala de L’altra faccia del diavolo

pubblicato 22 Febbraio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:47

Ieri mattina un breve spot tv, oggi un altro trailer in italiano, più una ricca novità per i tanti che lo stanno aspettando. Perché si fa sempre più vicina l’uscita in sala de L’altra faccia del diavolo, horror riuscito ad incassare oltre 50 milioni di dollari sul suolo americano. Giovedì 23 marzo, al cinema Farnese Persol di Roma, si terrà infatti un’anteprima nazionale gratuita, fino ad ovvio esaurimento posti. Cosa dovrete fare per riuscire far vostra una poltrona? Come scritto sul flyer a fine post, dovrete semplicemente inviare una mail a indemoniato@pancakeeventi.it. Unica ‘limitazione’, oltre al già citato numero di posti a disposizione, la vostra maggiore età, in questo caso obbligatoria.

Interpretato da Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Suzan Crowley, e diretto da William Brent Bell, The Devil Inside non è altro che l’ennesimo mockumentary horror in salsa ‘demoniaca’. Al centro della trama la storia di una donna che per tutta la vita ha creduto che la madre avesse ucciso tre persone perché clinicamente pazza. Quando scopre che l’atroce delitto è in realtà avvenuto durante un esorcismo e che sua madre potrebbe essere ancora posseduta, parte per l’Italia alla ricerca della verità.