• Film

Trailer internazionale per La Fredda Luce del Giorno (The Cold Light of Day)

Visto il poster poche ore fa, The Cold Light of Day torna d’attualità grazie ad un lungo ed elettrizzante trailer inedito, da gustare e commentare insieme a noi.

<a href='http://movies.uk.msn.com/exclusives/video.aspx?videoid=f52f8451-bfda-4d5a-a666-957d699a9414&#038;src=FLPl:embed::uuids' target='_new' title='The Cold Light of Day trailer' rel="noopener noreferrer">Video: The Cold Light of Day trailer</a>

Visto il poster poche ore fa, The Cold Light of Day torna d’attualità grazie ad un lungo ed elettrizzante trailer inedito, da gustare e commentare insieme a noi. Diventato La Fredda Luce del Giorno per il mercato nostrano, il film, diretto da Mabrouk El Mechri, vede sul set Bruce Willis, il nuovo “Superman” Henry Cavill, Sigourney Weaver, Rafi Gavron, Caroline Goodall, Jim Piddock, Óscar Jaenada, Shira Scott, Joseph Mawle, Roschdy Zem e Verónica Echegui.

Il protagonista è Will Shaw, giovane uomo d’affari di Wall Street, partito con la famiglia per trascorrere le vacanze in Spagna. Rientrando dopo un’escursione scopre che sua madre, suo fratello e la sua fidanzata sono stati rapiti da alcuni uomini per via di una misteriosa valigetta. Per salvarli Will viene coinvolto in un gioco molto più grande di lui, una cospirazione governativa che farà affiorare i cupi segreti del padre.

Quando lo vedremo nei cinema italiani? Il prossimo 13 aprile.

I Video di Cineblog