Home Trailer Pirati! Briganti da strapazzo – secondo trailer e poster in italiano

Pirati! Briganti da strapazzo – secondo trailer e poster in italiano

Pirati! Briganti da strapazzo arriva nelle nostre sale solo il 4 aprile ma si può già sbirciare il poster e il secondo trailer in italiano

di cuttv
pubblicato 23 Febbraio 2012 aggiornato 28 Agosto 2020 14:20

Signori lo spirito d’avventura non conosce età e se i sette mari sono abbastanza grandi per i Briganti da Strapazzo in plastellina diretti da Peter Lord (co-fondatore della Aardman e co-regista di Galline in Fuga), ad aspettare la stop motion della Aardman Animation non sono solo i bambini, a partire dalla sottoscritta infatuata di Capitan Harlock.

Prima del 4 aprile The Lucky One non porterà nelle nostre sale la versione in 2 e 3D di The Pirates! Band of Misfits doppiata in italiano, ma per ingannare l’attesa del barbuto Capitano dei Pirati Hugh Grant doppiato da Christian De Sica, o la regina diabolica Imelda Staunton con la voce di Lucianina Littizzetto, ho pronto un secondo trailer italiano e il poster.

Nel frattempo l’entusiasta capitan pasticcione, la sua allegra e bizzarra ciurma (doppiata nella versione inglese -dopo il salto – da Martin Freeman, Brendan Gleeson, Russell Tovey, e Ashley Jensen) e i loro rivali Black Bellamy (Jeremy Piven), Cutlass Liz (Salma Hayek) o la Regina Vittoria (Imelda Staunton), navigano anche su facebook per tenere informati i più curiosi e impazienti. Siete pronti a salpare verso nuove avventure?