• Film

Trailer italiano per Killer Elite

Un cast di grido, composto da Jason Statham, Clive Owen, Dominic Purcell e Robert De Niro, per un action thriller che è uscito nettamente sconfitto dal confronto con il box office. Trailer italiano per Killer Elite

Un cast di grido, composto da Jason Statham, Clive Owen, Dominic Purcell e Robert De Niro, per un action thriller che è uscito nettamente sconfitto dal confronto con il box office. Costato ben 70 milioni di dollari, Killer Elite ne ha raccolti appena 25 negli States, diventati poi 53 worldwide. Il prossimo 20 aprile, grazie alla Key Films/Lucky Red, la pellicola arriverà anche nei cinema nostrani, con un trailer in italiano finalmente disponibile e commentabile da tutti noi. A dirigere le danze l’esordiente Gary McKendry, per un film basato su una storia vera, raccontata da Sir Ranulph Fiennes nel libro The Feather Man, poi adattata per lo schermo da Gary McKendry e Matt Sherring.

Un ex-agente delle forse speciali britanniche (Jason Statham), è costretto a tornare in servizio per salvare il suo mentore (Robert De Niro), rapito da uomini senza scrupoli. Per liberarlo, dovrà portare a termine una missione quasi impossibile ed uccidere l’astuto leader (Clive Owen) dei killer assoldati per rapirlo ed ucciderlo. Dall’Australia a Parigi, passando per Londra ed il Medio Oriente; Killer Elite non lesina azione, esplosioni, sparatorie, lotte corpo a corpo, scazzottate e violenze di varia entità e natura. Statham fa ciò che sa fare meglio, De Niro è chiaramente lì solo perchè lo pagano bene, Owen baffuto mi fa uno strano effetto…Voi che dite?