Home Curiosità Ecco Ryan Gosling in Only God Forgives di Nicolas Winding Refn

Ecco Ryan Gosling in Only God Forgives di Nicolas Winding Refn

Dopo Drive, torna la coppia formata da Nicolas Winding Refn e Ryan Gosling: guarda la prima foto ufficiale di Only God Forgives.

pubblicato 1 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:28

Quest’anno Ryan Gosling si riunisce con i due registi che gli hanno regalato i suoi ruoli recenti forse più belli. E se The Place Beyond the Pines di Derek Cianfrance, con il quale aveva lavorato in Blue Valentine, è in dirittura d’arrivo, e sarà forse a Cannes, sono in pieno svolgimento in Thailandia le riprese di Only God Forgives. Il thriller riunisce assieme l’attore con Nicolas Winding Refn, che l’ha già diretto in Drive. Ad affiancarlo troviamo Kristin Scott Thomas, in una storia che si muove tra criminalità, thai boxe e spaccio di droga.

Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nell’ambito della malavita. Lui e suo fratello Billy portano avanti un club di thai boxe che, in realtà, altro non è che una copertura per uno spaccio di droga verso Londra. Quando Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna, lascia Londra per recuperare il corpo del figlio e riportarlo a casa. La stessa Jenna è a capo di una potente organizzazione criminale. La madre vuole che Julian trovi l’assassino, e le ricerche del ragazzo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione potentissimo che sa tutto di tutti. Da quel momento, Julian cercherà di appianare i conti lasciandosi dietro una sanguinosa striscia di rabbia, tradimento e vendetta, andando incontro all’ultimo confronto con la possibilità di redimersi…

Questa qui a fianco è la prima immagine ufficiale di Gosling nel film: cliccateci sopra per vederla in alta risoluzione. Altra novità di oggi: pare che i Weinstein siano intenzionati a distribuire il film in America attraverso la loro RADiUS-TWC. L’accordo non è ancora ufficiale, ma è molto probabile che lo diventi a giorni, per un’uscita in sala prevista verso la fine dell’anno.

Fonti: Total Film e The Inquisitr