Home Notizie The Bling Ring: Emma Watson confermata per il prossimo film di Sofia Coppola

The Bling Ring: Emma Watson confermata per il prossimo film di Sofia Coppola

Sofia Coppola corteggia l’Hermione di Harry Potter, Emma Watson, per il suo prossimo The Bling Ring

pubblicato 2 Marzo 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 03:25

A quanto pare è arrivato il momento per Emma Watson di fare il grande salto. Scrollatasi definitivamente di dosso i panni di Hermione (vedremo se il pubblico la penserà allo stesso modo), la giovane e bella attrice britannica è già stata contattata da Sofia Coppola per il suo prossimo film, ossia The Bling Ring (via Collider).

Scritto, diretto e prodotto dalla stessa Coppola, la Watson è chiamata ad interpretare una delle teenager protagoniste del film. La pellicola si soffermerà infatti sulla storia, peraltro vera, di un gruppo di ragazze che compie delle rapine nelle case di gente ricca e famosa. Tra Ottobre 2008 ed Agosto 2009 pare che il gruppetto abbia racimolato una somma che supera i 3 milioni di dollari, ai danni di personaggi come Paris Hilton, Orlando Bloom e Lindsay Lohan.

Insomma, dopo My Week with Marilyn, già uscito, e La Bella e la Bestia di Guillermo del Toro in produzione, la Watson potrebbe rimpinguare il proprio curriculum con un’altra pellicola di un certo spessore. Nel frattempo, visto che abbiamo fatto cenno ad Harry Potter in apertura, un suo illustre collega, Daniel Radcliffe, esordisce oggi nelle nostre sale con The Woman in Black.