• Film

Emma Watson per La Bella e la Bestia di Guillermo Del Toro?

Se ne parla da tempo, ma forse ora ci siamo. Perché La Bella e la Bestia firmata Guillermo Del Toro starebbe prendendo piede.



Se ne parla da tempo, ma forse ora ci siamo. Perché La Bella e la Bestia firmata Guillermo Del Toro starebbe prendendo piede. Andrew Davies è stato infatti incaricato di lavorare sulla sceneggiatura del film, con Emma Watson ad un passo dal diventare la ‘Bella’ del regista. Del Toro vorrebbe mantenere l’impostazione della storia originale, per una pellicola che inizia quindi a diventare realtà, anche se l’attesa firma dell’ex Hermione cinematografica con i dirigenti Warner non c’è ancora stata.

Attualmente impegnato sul set di Pacific Rim, il regista messicano si prepara quindi ad un doppio grande ritorno, dopo anni di progetti a lungo cullati e poi con il tempo naufragati. Nel momento stesso in cui Del Toro lavorerà sulla post-produzione di Pacific Rim, Andrew Davies potrebbe consegnare lo script definitivo, per una Bella e la Bestia da ammirare in sala tra il 2013 e il 2014.

Fonte foto: TMnews
Fonte: Collider

I Video di Cineblog