The Holiday: una commedia scambista

Della pellicola “The Holiday” su cineblog, si era parlato tempo fa. Ingredienti? Jude Law, Cameron Diaz, e un copione alquanto piccante. Vi avevamo già mostrato il trailer di questa commedia prevista per l’ 8 dicembre negli Usa e il 9 febbraio in Italia. Scambi di casa, di vita, e di coppia. Amanda e Iris, rispettivamente

The HolidayDella pellicola “The Holiday” su cineblog, si era parlato tempo fa. Ingredienti? Jude Law, Cameron Diaz, e un copione alquanto piccante. Vi avevamo già mostrato il trailer di questa commedia prevista per l’ 8 dicembre negli Usa e il 9 febbraio in Italia. Scambi di casa, di vita, e di coppia. Amanda e Iris, rispettivamente Cameron Diaz e Kate Winslet, prendono accordi via web per un bizzarro scambio di identità.

In poco tempo le due donne scambiano casa; l’ una da Los Angeles si ritroverà a Londra catapultata nella realtà e nella vita dell’ altra. Tutto però è destinato a complicarsi, nel momento in cui entreranno in scena Graham (Jude Law) e Miles, interpretato da Jack Black. La regia di “The Holiday” è di Nancy Meyers, (“Tutto può succedere” e “Quello che le donne vogliono”).

fonte: Tg com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →